Casa Accoglienza per Donne Maltrattate

Casa Viola

La comunità di accoglienza per donne maltrattate “Casa Viola” è ubicata nel piccolo borgo medievale di Leporano, frazione del Comune di Camigliano, in provincia di Caserta. La struttura è ben collegata con tutti i principali servizi, permettendo così alle donne di essere agevolate nella riacquisizione della propria autonomia.

Casa Viola è una residenza indipendente con un ampio spazio esterno, dall’ingresso principale si accede alla zona giorno composta da uno spazioso e accogliente locale soggiorno-pranzo con cucina a vista,  un servizio igienico e un ufficio per l’equipe. Nella zona notte, separata e riservata, troviamo tre  servizi igienici, di cui uno adattato per persone in situazione di handicap, e cinque spaziose e confortevoli camere da letto climatizzate con 11 posti letto. La suddivisione degli spazi abitativi consente di usufruire di parti comuni ed individuali con la possibilità di personalizzarli, incrementando così il senso di appartenenza.

Completa la struttura una veranda esterna coperta, un locale lavanderia e, all’esterno, un piccolo giardino dedicato ai più piccoli attrezzato con giostrine.

Indirizzo: località monticello alla via Leporano snc – Camigliano (CE)

ResponsabileGuida Elisabetta

Telefono: 0823412316

Gallery